Tropical Experience Travel Services - Viaggi nelle Filippine

tutti i colori delle Filippine, come li vuoi tu

 

Blog - Esci con qualcuno che viaggia con Tropical Experience

Tutti i post.png

Esci con qualcuno che viaggia con Tropical Experience perché ha scelto le Filippine. Ha una mentalità aperta e buon gusto. Ha scelto un paese straordinario che però è ancora sconosciuto a molti. Sceglie al di fuori del turismo di massa. Riconosce le cose speciali e le bellezze uniche.

Esci con qualcuno che viaggia con Tropical Experience perché non è un signor So-tutto-io. Lui/lei sanno che possono scoprire un paese meglio con le persone che ci vivono e che possono mostrarti i posti migliori, coinvolgerti in esperienze autentiche, farti capire la cultura delle Filippine.

Esci con una ragazza che ha viaggiato con Tropical Experience, perché ora conosce tutti i segreti tropicali di bellezza, la sua pelle e i suoi capelli sono liscissimi e hanno un colore salutare e luminoso. Ti piacerà anche uscire con un ragazzo che ha viaggiato con Tropical Experience, perché è meravigliosamente abbronzato.

Esci con qualcuno che viaggia con Tropical Experience, perché significa che lei/lui ci tiene all’ambienteè una persona sensibile che apprezza le bellezze del mondo e vuole preservarle per le generazioni future.

Esci con qualcuno che viaggia con Tropical Experience, perché lui/lei è una persona che dà valore alle sue risorse: sa che ha tempo limitato e si assicura che la sua esperienza sarà massimizzata al meglio.

Esci con qualcuno che ha viaggiato con Tropical Experience, perché non ti annoierai guardando le foto e video che condividerà con te. Lei/lui potrà sorprenderti con fotografie a nuoto con gli squali balena o dei suoi incontri con i delfini, o mangiato cibo fatto in casa cucinato dai locali. Il tuo appuntamento sarà a prova di sbadigli!

Esci con qualcuno che ha viaggiato con Tropical Experience, perché puoi stare certo che nella sua mente c’è l’idea di tornare e, chi lo sa, potrebbe avere voglia di portarti con sé!

(scritto nel febbraio 2014)