Tropical Experience Travel Services - Viaggi nelle Filippine

tutti i colori delle Filippine, come li vuoi tu

 

Blog -  A Maggio (2015), scopri le Filippine con due eventi a Treviso e Milano

Tutti i post.png

Dopo il successo della mostra fotografica sulle Filippine che abbiamo portato in Italia lo scorso anno, abbiamo deciso di tornare per due appuntamenti anche per questo 2015!  Durante gli scorsi eventi abbiamo potuto conoscere molti di voi e qualcuno poi è anche volato nelle Filippine per un viaggio indimenticabile!

Oltre a scoprire le Filippine visitando il nostro sito web, questa volta quindi potrete interagire con noi di persona, scoprendo qualcosa in più su questo stupendo arcipelago del Sud-Est Asiatico.

Italyexhibit1.jpg

A Casale Monferrato (AL), presso Angolo via Roma (2014).

Il primo evento è sabato 16 e domenica 17 maggio 2015, con la Fiera 4 passi al Parco Sant’Artemio di Treviso (vedi www.4passi.org), noto evento dedicato alla sostenibilità, che quest’anno ha come tema “Usciamo dalla riserva!”. Per l’occasione saranno distribuite (fino ad esaurimento) copie gratuite del Manuale del Turista Sostenibile, vademecum dedicato ad adulti e bambini da noi realizzato e già scaricabile gratuitamente dalla sezione dedicata alla sostenibilità del nostro sito ufficiale.

Philippinebeaches.jpg

Caldo e mare: scenario tipico per le vacanze nelle Filippine (by Tropical Experience).

Si continua poi da giovedì 21 a domenica 24 maggio 2015 a Cinisello Balsamo (Milano) presso il Centro Culturale Il Pertini, la nuova bella sede della Biblioteca localizzata in via Frova, in centro alla città e adiacente al palazzo comunale. In questa occasione sarà ripresentata la Mostra fotografica “Tutti i colori delle Filippine”, che con pannelli cromatici mostrerà foto del paese accompagnate da informazioni e curiosità. Un desk informativo di Tropical Experience sarà inoltre presente per tutta la durata.  Orari di apertura: giovedì e venerdi ore 10.00-23.00, sabato ore 10.00-19.00, domenica ore 14.00-19.00

ItalyExhibit7.jpg

Questi eventi saranno l’ideale per chi vuole progettare un viaggio verso le 7107 meravigliose isole dell’arcipelago filippino. Si tratta comunque anche di un momento di scambio e condivisione, che dedichiamo anche a chi vuole solo saperne di più su questo lontano paese e sulla sua cultura, guardare un po’ di fotografie e scambiare qualche parola.

Venite a trovarci!

(scritto nel maggio 2015)