Tropical Experience Travel Services - Viaggi nelle Filippine

tutti i colori delle Filippine, come li vuoi tu

 

Tropical Experience - Filippine

La recensione di Gruppo

“Da non voler più uscire dall’acqua”. (2018)

È passato un po di tempo ma non posso fare a meno di pensare ogni tanto alla vacanza di febbraio nelle Filippine.

Avevamo pensato ad un viaggio tranquillo con tanto mare e tra le varie proposte quella di Tropical Experience ci è sembrata la più interessante,

le Filippine nel nostro tour di quattro anni fa sono state decisamente una piacevole scoperta e quindi perché non ritornare.

A Coron

Al nostro arrivo a Manila siamo stati accolti da Candice e Samuele  e con loro siamo partiti per la prima tappa l’isola di Siquijor per tre giorni di relax, tanto mare e tramonti da favola. Non ci siamo fatti mancare la divertente  visita allo Sciamano che ci ha permesso di vivere l’esperienza di tradizioni e credenze locali.

A Siquijor

Altra avventura veramente coinvolgente è stato il bagno con gli squali balena a Oslob (video qui), essere in acqua e molto vicino a questi giganti del mare ti da un’emozione  e  un’eccitazione tale da non voler più uscire dall’acqua.

Ultima tappa Coron e che dire….. spiagge bianche, mare con tutte le sfumature del blu, verde e azzurro  e soprattutto dei fondali stupendi.

Coron (Palawan), Filippine

Facendo snorkeling abbiamo potuto ammirare tantissimi coralli blu, pesci e conchiglie giganti dai vari colori, tutto questo paradiso  non lontano dalla riva e pertanto accessibile a tutti anche chi non è un gran nuotatore.

E’ stata una vacanza veramente gradevole, grazie anche ai nostri accompagnatori seri e professionali, che si sono dimostrati attenti, premurosi e  una piacevole compagnia che ci ha permesso di assaggiare piatti nuovi per noi in ristoranti locali.

Grazie ancora Candice e Samuele per averci portato alla scoperta di questo meraviglioso paese,  un grosso abbraccio da tutto il nostro gruppo e chissà ……può essere che non ci sia due senza tre!!!