Tropical Experience Travel Services - Viaggi nelle Filippine

tutti i colori delle Filippine, come li vuoi tu

 

Tropical Experience - Filippine

La recensione di Sofia e Lorenzo

"Una bellezza veramente unica al mondo" (2019)

Desideravamo un viaggio di nozze che combinasse avventura, mare e natura e non potevamo immaginarci tanta bellezza nella scoperta delle Filippine!

 

Il nostro viaggio è iniziato nella piccola isola di Camiguin, il posto migliore per immergersi nella natura incontaminata, ospiti di un resort letteralmente in mezzo alla foresta. È stato bellissimo combinare escursioni di montagna come la gita sul vulcano Hibok-Hibok a quelle nel mare alla scoperta delle Giant Clams e della barriera corallina.

Abbiamo proseguito il viaggio sull’isola di Cebu, dove abbiamo incontrato i giganti gentili (squali balena!) facendo il bagno a pochi metri da loro. La giornata sull’isola di Sumilon ci ha regalato relax e pace, così come le cascate Kawasan Falls.

L’apice dell’avventura è stato a Palawan. Inizialmente con le escursioni “al buio”, di notte alla ricerca delle lucciole e all’Undergroud River, una bellezza veramente unica al mondo e letteralmente mozzafiato. In seguito con l’incredibile mare di El Nido, dove con imbarcazioni private ogni giorno siamo andati alla scoperta della baia e della barriera corallina, pesci colorati, tartarughe e sorprendenti spiagge nascoste. 

Il nostro viaggio è terminato a Coron, dove con altre le gite in barca ci siamo avventurati tra lagune e laghi, godendo anche dell’acqua dolce e cristallina. 

 

Il viaggio è stato perfettamente organizzato da Samuele e Candice, avendo chiaro il programma di ciascuna giornata ci siamo mossi in autonomia e facilmente, senza alcun tipo di difficoltà!