Tropical Experience Travel Services - Viaggi nelle Filippine

tutti i colori delle Filippine, come li vuoi tu

 

Tropical Experience - Filippine

La recensione di Nicoletta e Daniele

"Un'esperienza davvero speciale"(2018)

Io e il mio compagno siamo stati nelle Filippine lo scorso Novembre per 2 settimane ed è stata un’esperienza davvero speciale. Samuele e Candice ci hanno organizzato tutto con molta precisione.

Hidden Beach, El Nido, Palawan

Siamo stati 2 giorni a Manila poi abbiamo proseguito alla scoperta delle isole di Palawan, Bohol e Siquijor….Palawan e Siquijor hanno un mare stupendo per escursioni, snorkeling e immersioni.

A Palawan merita una visita anche l’underground river, fiume sotterraneo dove la natura ha creato un panorama meraviglioso incastonato nella roccia.

Bohol è un isola paesaggisticamente molto verde dove vedere le Chocolate Hills e i famosi tarsier.

Noi devo dire che abbiamo lasciato il cuore a Siquijor non solo per l’accoglienza al resort ma soprattutto per il meraviglioso snorkeling che facevamo ogni mattina.

Il nostro tour è stato organizzato benissimo con tutti i transfer e gli alberghi inclusi. Non ce lo aspettavamo ma le Filippine hanno un fascino incredibile non tanto storicamente ma paesaggisticamente. Sono un paese dove purtroppo esiste molta povertà ma immergersi nella loro cultura mangiando insieme ai pescatori ti regala emozioni forti per la disponibilità e la gentilezza del popolo filippino che non manca mai di regalarti sorrisi.

Un Grazie particolare a Candice e Samuele per averci guidato in questo meraviglioso viaggio.

Continuate cosi!!!

Daniele e Nicoletta