Tropical Experience Travel Services - Viaggi nelle Filippine
tutti i colori delle Filippine, come li vuoi tu
HOME - Le Filippine - Disegna il tuo viaggio - Proposte di itinerario - Chi siamo - Sostenibilità - Contatti e prenotazioni - Termini e condizioni - Dicono di noi
Tropical Experience - Filippine
La recensione di Rachel e Annemarie
"Probabilmente il migliore che abbiamo mai fatto" (2016)
Fra le varie agenzie, abbiamo contattato Tropical Experience dopo aver letto delle recensioni molto positive. Credo infatti che dare uno sguardo alla recensioni fatte da altri siano una delle cose più importanti, per questo non posso fare a meno di scriverne una anche io.
Abbiamo viaggiato per l’Asia in lungo e in largo e devo dire che il viaggio organizzato da Candice è stato probabilmente il migliore che abbiamo mai fatto. Le abbiamo detto quali destinazioni volevamo vedere e lei ha preparato un viaggio su misura che includeva tutto: trasferimenti privati, alberghi, voli domestici, escursioni private e molto altro. Abbiamo viaggiato per un mese. È stato tutto al di sopra delle nostre aspettative e, a parte che dall’assoluta bellezza delle più di 7000 isole filippine, siamo rimasti sorpresi della gentilezza e dall’allegria dei suoi abitanti.
Ogni volta che abbiamo avuto domande o avevamo qualche curiosità, Candice è stata sempre disponibile via e-mail o al telefono. È sempre stato facile riuscire a contattarla, una cosa fondamentale quando si viaggia in paesi così distanti, così da sentirsi supportati tutto il tempo.
Ci ha chiamato o scritto lei stessa per verificare che tutto stesse andando bene. Ci ha dato una sim telefonica filippina che ha ricaricato per noi, così che potessimo chiamarci con facilità e in modo economico. I loro operatori partner che ci hanno accolto nelle diverse isole erano tutti adorabili e disponibili e hanno reso la nostra vacanza una da ricordarsi per tutta la vita.
Grazie Candice, non ci dimenticheremo di te e del tuo bellissimo paese e auguriamo il meglio a te e alla tua famiglia. Torneremo!
Rachel e Annemarie, dall’Italia
(viaggio a Dicembre 2016-Gennaio 2017)