Tropical Experience Travel Services - Viaggi nelle Filippine

tutti i colori delle Filippine, come li vuoi tu

 

Tropical Experience - Filippine

La recensione di Virginia e

Luca

"Un paese affascinante" (2016)

Mi chiamo Virginia, mi sono appena sposata e con Luca sono stata in viaggio di nozze nelle Filippine!

Una delle prime cose che abbiamo deciso del matrimonio è stato sicuramente il viaggio di nozze e senza pensarci troppo abbiamo scelto le Filippine, dopo anni a seguire Tropical Experience su Facebook e dopo aver visto una delle loro mostre eravamo sicuri di non volere altro.

Il nostro viaggio si è svolto tra Bohol e Boracay passando per Manila. Sicuramente le Filippine sono un paese affascinante; appena arrivi vieni travolto dai suoi profumi, dai colori e dai suoni sconosciuti, esotici…tropicali!

A Bohol ci siamo fatti cullare dalla gentilezza della popolazione, dallo splendido mare in cui abbiamo avvistato i delfini, dallo straordinario paesaggio delle Chocolate Hills, ci siamo fatti guidare attraverso il santuario del tarsier e quello delle farfalle vivendo un contatto con la natura tropicale meraviglioso. Un’esperienza che consiglio a tutti è la gita a bordo del kayak alla ricerca delle lucciole: al tramonto su un placido fiume abili guide vi condurranno tra le mangrovie che ospitano famiglie di lucciole sussurandovi i loro segreti.

Sull’isola di Boracay, in un meraviglioso bungalow di bambù ci siamo goduti il relax di spiagge meravigliose, mangiando pesce appena pescato in riva al mare e dolcissimi succhi tropicali.

Se poi tutto questo è troppo stressante non dimenticatevi che nelle Filippine trovate dei veri artisti del massaggio!

PS: ora c’è anche un video del viaggio di Virginia e Luca, gustatevelo qui sotto