Tropical Experience Travel Services - Viaggi nelle Filippine

tutti i colori delle Filippine, come li vuoi tu

 

Tropical Experience - Filippine

La recensione di Lyubo

"Scambierei un bianco Natale per una bianca spiaggia" (2013)

Nell’inverno del 2011 io e un gruppo di compagni di classe della Shanghai University abbiamo deciso di ingannare e battere il freddo. Eravamo circa una dozzina e siamo stati guidati da Candice Luna (Tropical Experience Travel Services). Siamo rimasti 20 giorni ed è stato fantastico.

Devo dirlo a tutti quelli che non l’hanno fatto prima, come me al tempo, che non ci sono parole per definire l’emozione di prendere un aereo dal morto inverno e, in 3 ore, trovarsi in estate sentimentalmente, intellettualmente e metafisicamente. Ok, forse ho 3 parole che mi vengono in mente: sollievo (come un orgasmo), rivelazione e magia.

Una volta che hai superato lo stupore originale (e se odi stare al freddo quanto me) puoi probabilmente riconoscere alcuni pensieri galleggiare sulla superficie della tua mente: tutto questo è quello che serve per cancellare l’inverno??! Perché non lo faccio per sempre??! E mio pensiero personale: scambiarei un bianco Natale per una bianca spiaggia ogni giorno!

PS: qualche piccola cosa da tenere in mente circa le Filippine:

– i locali sono estremamente simpatici e amichevoli (inoltre, quasi tutti parlano inglese, il che rende tutto più semplice);

– Il cibo locale è eccezionale (ancora sogno la Zuppa No5 e l’Arroz Caldo con il succo di calamansi);

– Puoi spendere poco;

– I mango!