Tropical Experience Travel Services - Viaggi nelle Filippine

tutti i colori delle Filippine, come li vuoi tu

 

Tagaytay

Con la sua aria fresca, Tagaytay è un luogo ideale per attività piacevoli quali pic-nic, giri a cavallo, passeggiate, campeggio e perfino giocare a golf. E' un'area popolare come via di fuga per famiglie o gruppi di amici di Manila dal traffico della città, trovandosi a solo un'ora di macchina dalla capitale.

Tagaytay è la casa del più piccolo vulcano attivo del mondo, il vulcano Taal, situato nel mezzo dell'omonimo lago. Si può raggiungere l'isola del Vulcano con un breve viaggio in barca, dopodichè è possibile raggiungere il cratere camminando o in dorso a un pony locale, dove si può ammirare una bellissima vista sul lago e le colline adiacenti. Si può fare pic-nic sotto qualche albero o in cottage. Per chi ha spirito di avventura, è disponibile una zipline (funivia monoposto con imbracatura) per ammirare il paesaggio sospesi nell'aria. Inoltre, se siete appassionati di golf, Tagaytay è il posto perfetto dal momento che ospita il migliore golf club del paese.

 

Se siete buongustai, non mancherà di certo la scelta a Tagaytay, dal pesce alla griglia alla cucina occidentale, alle prelibatezze tipiche delle Filippine. Diversi resort offrono inoltre il loro raccolto fresco direttamente dall'orto al vostro piatto. Il suo clima fresco e piacevole favorisce un ricco raccolto di frutta e verdura, che può essere acquistata nel mercato cittadino o nelle numerosissime bancarelle ai lati delle strade principali.

Con tutte queste attività, Tagaytay è una destinazione ideale per uno o due pernottamenti durante il vostro tour delle Filippine.

Il nostro video al vulcano Taal