Tropical Experience Travel Services - Viaggi nelle Filippine

tutti i colori delle Filippine, come li vuoi tu

 

Termini e condizioni

Nota: per documenti legali/licenze, clicca qui.

Accettazione
Il presente sito web è fornito da Tropical Experience Travel Services, con indirizzo legale in Cainta, Philippines. Ci riserviamo il diritto di interrompere il servizio dato da questo e altri siti da noi gestiti (nonché i relativi servizi o parte di essi) in ogni momento e senza preavviso. Gli utenti devono leggere attentamente tutti i termini e condizioni: entrando in questo sito web, l’utente o cliente accetta questi termini e condizioni, i qual governano tutte le transazioni e sono obbligatori per tutti gli Utenti. Tutti i diritti e responsabilità nostri e degli utenti devono essere ristretti allo scopo di questo accordo.
La ricevuta del pagamento finale significa che il cliente ha letto e accettato tutti i termini e condizioni. I seguenti termini e condizioni sono la base dell’accordo fra Tropical Experience Travel Services e voi, i nostri clienti e utenti di questo sito. Se stai prenotando per altre persone, queste persone dovranno essere comprese nel presente accordo e chi ci contatta è responsabile della comunicazione di tutti i contenuti di questo accordo agli altri membri del suo gruppo.

Tutti gli aggiornamenti riguardanti termini e condizioni saranno inseriti in questo sito web senza alcuna notifica: è responsabilità dell’utente/cliente controllare tutti gli aggiornamenti online. Questa pagina è la traduzione delle terms and conditions della nostra pagina web in inglese, che è da considerarsi la fonte ufficiale.

Il tuo itinerario
Con il termine “viaggio” includiamo tutte le combinazioni di spostamenti e voli dal momento del tuo arrivo nelle Filipine fino alla fine dell’itinerario nelle Filippine e includiamo alberghi, resorts, pernottamenti, escursioni, trasferimenti, affitti etc che organizziamo per vostro conto nei luoghi e tempi concordati nella proposta di itinerario che avete accettato o che accetterete. Noi non prenotatiamo o acquistiamo voli internazionali dal vostro luogo di partenza alle Filippine e ritorno, o dalle Filippine al vostro o altri paesi: questo acquisto è responsabilità del cliente e non è in alcun modo incluso nei nostri itinerari e nei relativi prezzi.
Se il tuo viaggio include voli, pernottamenti o altri servizi forniti da qualcuno di diverso da Tropical Experience Travel Services, il tuo contratto dovrà fare riferimento alle condizioni prestabilite da quell’azienda, o in caso di volo, dalle condizioni della tua compagnia aerea.
Ogni tipo di attività compresa nella tua vacanza che non è fatta attraverso di noi non comporta alcuna responsabilità da parte nostra.

 

Prenotazione, deposito e pagamento finale

I preventivi che inviamo i clienti contengono una data di validità. Nel momento in cui tale validità terminerà, sarà necessario richiedere un nuovo preventivo.

La durata della validità del preventivo dipende dalla data in cui il cliente ci ha contattato e dalle date di viaggio. In linea generale, il preventivo ha una validità fino a 2 mesi prima della data di arivo nelle Filippine/inizio del tour. Potrebbero in ogni caso essere accordate tempistiche differenti, con valutazione caso per caso fatta discrezionalmente da Tropical Experience Travel Services.  

Abbiamo principalmente due tipologie di pagamento per i nostri tour:

1- Pagamento per intero, da essere effettuato entro la data di validità del preventivo;

2- Pagamento parziale di un "deposito" entro una prima data di validità, seguito da un "pagamento finale" entro una seconda data di validità.

I pagamenti devono essere effettuati obbligatoriamente entro le date concordate. In caso di mancato pagamento entro i termini, si procederà alla cancellazione automatica della prenotazione. In questo caso il deposito non verrà rimborsato, nemmeno parzialmente.

Suggeriamo fortemente di effettuare la prenotazione entro 60 giorni prima della data di inizio del viaggio. Resta comunque discrezione di Tropical Experience Travel Services di accettare o rifiutare prenotazioni fatte meno di 60 giorni prima della di inizio del viaggio.

Nel momento in cui il cliente effettua il pagamento parziale o totale del viaggio, questo accetto per interno termini, condizioni e altri dettagli specificati nel preventivo ricevuto, l'attenta lettura del quale è caldamente consigliata.

Le prenotazione di preventivi di gruppo saranno valide solo quando ciascun membro del gruppo avrà effettuato il pagamento nei tempi prestabiliti. Il tour non è da considerarsi prenotato e nulla verrà organizzato fino a che ogni membro del gruppo avrà provveduto al pagamento. Pagamenti di gruppo incompleti comporteranno la cancellazione automatica del tour. Coloro che avranno pagato regolarmente saranno rimborsati seguendo le regole di cancellazione.

Affinché le prenotazioni siano valide, è necessario comunicare dei dati personali a Tropical Experience Travel Services, prima della data di pagamento. In caso di pagamenti in due momenti separati, i dati devono essere comunicati prima o contestualmente al pagamento del deposito. I dettagli dei dati necessari saranno comunicati ai clienti via e-mail, che sempre via e-mail dovrà fornirli. 

Una volta che il pagamento e/o il deposito (se richiesto) saranno ricevuti dalla nostra banca, il cliente riceverà una Conferma di pagamento via e-mail. Tutte le prenotazioni senza pagamento entro i termini prestabiliti saranno cancellate e il deposito non sarà rimborsato. La data di riferimento è la data di esecuzione inserita sulla ricevuta/distinta di bonifico rilasciata dalla vostra banca. Tropical Experience Travel Services ha il diritto di richiedere l'invio via e-mail delle corrispondenti ricevute della banca del cliente a scopo di verifica.

 

Effettuare la prenotazione significa automaticamente che il cliente accetta le regole di prenotazione.

I termini e condizioni, insieme alle informazioni contenute sul preventivo che hai ricevuto o riceverai, costituiscono l'accordo e il contratto fra Tropical Experience Travel Services e il cliente. 

Allo scopo di fornire flessibilità nell'organizzazione del tuo viaggio, potresti trovare termini, condizioni e tempistiche di pagamento differenti sul tuo preventivo. In caso di conflitto con quanto scritto nelle presenti termini e condizioni, le informazioni inserite nel preventivo prevarranno.

Si fa notare che in questi casi il preventivo potrebbe indicare anche differenti tempistiche e percentuali di rimborso in caso di cancellazione del viaggio. 

Preventivi inviati come "bozza"

Il preventivo che riceverai potrà essere definito come "bozza". Si intende in qusto caso un preventivo che non contiene date di viaggio e/o alcun termine e/o tempistica di pagamento. Questi preventivi sono preparati per clienti che non hanno ancora definito le loro date di viaggio e/o non hanno ancora deciso quando prenotare il viaggio. Le "bozze" di preventivo non sono da considerarsi vincolanti e sono da intendersi come mera approssimazione del prezzo di un tour ipotetico. Solo i preventivi contenenti sia le date di viaggio che le date di termine di pagamento sono da considerarsi vincolanti per ambedue le parti.

Prenotazioni tramite "intermediari"

Se un viaggio è prenotato da un "intermediario" (come un'agenzia viaggi di terza parte), i medesimi termini e condizioni scritti in questa pagina verranno applicati (così come i termini e condizioni aggiuntivi indicati nel preventivo, che prevalgono in ogni caso).

In questo caso, è l'intermediario ad essere inteso come cliente di Tropical Experience Travel Services ed è ad esso che si applicano i presenti termini e condizioni.

I clienti finali (i "viaggiatori") faranno sempre riferimento ai loro intermediari per pagamenti, cancellazioni e questioni connesse.

Allo stesso tempo, tutti i Termini e condizioni applicabili all'esecuzione del viaggio si applicano anche ai viaggiatori/clienti finali, che sono responsabili per la corretta esecuzione ed applicazione dei Termini e condizioni.

I preventivi rilasciati da Tropical Experience Travel Services devono sempre essere inoltrati in forma completa dall'intermediario ai viaggiatori/clienti finali. L'intermediario accetta l'obbligo di inoltrare sempre il preventivo completo e il prezzo esatto effettuato da Tropical Experience Travel Services ai viaggiatori. Se non lo farà, Tropical Experience Travel Services si riserva il diritto di comunicare il prezzo originale corretto ai viaggiatori.

Se l'intermediario non inoltra la proposta completa di prezzo e programma di viaggio, così come inviata da Tropical Experience Travel Services, ai viaggiatori, non accetteremo più alcuna prenotazione da tale intermediario. Se verificheremo che il preventivo non sono stati comunicati ai viaggiatori così come concordato prima del pagamento all'intermediario, il viaggio sarà considerato cancellato. Eventuali rimborsi e danni ai viaggiatori saranno esclusiva responsabilità dell'intermediario che non si è comportato in modo corretto.

 

Collaboriamo esclusivamente con Agenzie viaggi, Tour Operator, Consulenti di viaggio e altri intermediari che sono pienamente autorizzati alla vendita di tour e viaggi nei loro paesi. Tropical Experience Travel Services presume che gli intermediari seguano leggi e regolamentazioni, tuttavia è esclusiva responsabilità del cliente finale/viaggiatore di fare le opportune verifiche dell'intermediario che ha scelto. Tropical Experience Travel Services non ha assolutamente alcuna responsabilità circa il comportamento illegale e/o scorretto dell'intermediario.

I nostri prezzi
I prezzi pubblicati su questo sito web sono forniti solo come esempio e non comportano alcun obbligo da parte nostra. Definiremo il preventivo per voi e ve lo comunicheremo via e-mail. Quando effettuate il pagamento accettate il preventivo e tutte le condizioni circa i servizi e gli articoli inclusi ed esclusi dall’itinerario di viaggio.

 

Metodi di pagamento

Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario oppure tramite PayPayl utilizzando carta di credito. Si prega gentilmente di notare che il metodo di pagamento deve essere concordato in anticipo, al momento della quotazione, in quanto il prezzo finale del preventivo potrebbe variare.

Nota: il metodo di pagamento più idoneo ed economico per prenotazioni dall'Italia è generalmente il bonifico bancario.

Pagamenti tramite bonifico bancario

I pagamenti dovranno essere effettuati sul seguente conto bancario, a meno che differentemente specificato nell'Ordine di pagamento.

Beneficiario: Tropical Experience Travel Services
Nome della banca: BDO Unibank, Inc.
Numero di conto: 0083 1004 0259
Codice Swift: BNORPHMM

 

L'ammontare delle commissioni dipende dalla vostra banca. Tropical Experience non si fa carico delle commissioni bancarie, che sono interamente a carico del cliente. Si richiede di utilizzare la medesima valuta da noi indicata nell'Ordine di pagamento.

Dopo la ricezione del vostro pagamento, riceverete la nostra Conferma, insieme ad altri documenti utili per il viaggio.

 

Pagamenti tramite Carte di credito/PayPal

C'è la possibilità di pagare anche utilizzando le principali carte di credito attraverso PayPal (vedere la pagina "Contatti e prenotazioni). Si prega di notare che, prima di effettuare questa transazione, è obbligatoriamente necessario che riceviate da Tropical Experience Travel Services il relativo Ordine di pagamento con autorizzazione al pagamento tramite PayPal/Carte di credito. Una volta ricevuto, potrete procedere con il pagamento cliccando sul tasto PayPal che trovate nella pagina "Contatti e prenotazioni".

I pagamenti effettuati senza aver preventivamente ricevuto l'Ordine di Pagamento ufficiale da parte di Tropical Experience, non saranno accettati. Questi pagamenti verranno rifiutati e rimborsati il prima possibile, dedotti da eventuali costi di transazione.


Cancellazione e rimborsi
Saremmo dispiaciuti qualora doveste avere necessità di cancellare il vostro viaggio, ma sappiamo che potrebbe accadere. La cancellazione comporterà necessariamente alcune penalità. Potrete cancellare il vostro viaggio in ogni momento e sarete rimborsati secondo le seguenti regole di cancellazione. La cancellazione deve essere fatta dalla persona che ha effettuato la prenotazione. Il 10% di deposito iniziale non è rimborsabile.

 

Cancellazione entro 60 giorni o più prima dell’inizio del viaggio: 90% dell’ammontare totale del prezzo dell’itinerario verrà rimborsato.
Cancellazione fra 31 e 59 giorni prima dell’inizio del viaggio: 70% dell’ammontare totale del prezzo dell’itinerario verrà rimborsato.
Cancellazione fra 15 e 30 giorni prima dell’inizio del viaggio: 30% dell’ammontare totale del prezzo dell’itinerario verrà rimborsato.
Cancellazione fra 8 e 14 giorni prima dell’inizio del viaggio: 15% dell’ammontare totale del prezzo dell’itinerario verrà rimborsato.
Cancellazione fra 7 giorni e 1 giorno prima dell’inizio del viaggio: 10% dell’ammontare totale del prezzo dell’itinerario verrà rimborsato.

Cancellazione a meno di 24 ore prima dell'inizio del viaggio: nessun rimborso.

Per “inizio del viaggio” intendiamo il giorno del tuo arrivo nelle Filippine così come specificato nell’itinerario.

La cancellazione deve essere comunicata in forma scritta via mail ed è possibile fino a un massimo di 24 ore prima dell’inizio del viaggio.
Nessun rimborso verrà dato a coloro che non si presenteranno al punto d’incontro per la partenza dell’itinerario (aeroporto o altri luoghi predefiniti).
Nessun rimborso sarà dovuto per la non utilizzazione di parti del viaggio.

Nessun rimborso sarà dovuto in caso di mancato pagamento delle quote previste entro i termini prestabiliti come specificato nei preventivi/proposte/itinerari.
Non forniamo servizio di prenotazione e/o acquisto di biglietti internazionali per le Filippine o dalle Filippine: per i biglietti acquistati da voi presso qualsiasi compagnia aerea non abbiamo alcuna responsabilità e non provvediamo alcun rimborso.

Le regole di cancellazione sopra menzionate (con le annesse percentuali) si applicano solo ai preventivi che non contengono specifici termini e condizioni di cancellazione. Se il preventivo da te ricevuto contiene termini e condizoini di cancellazioni aggiuntivi, si applicheranno solo percentuali e tempistiche contenute nel preventivo.

L’eventuale cancellazione da parte di uno solo o una sola parte dei partecipanti, comporterà necessariamente un ricalcolo del preventivo, con incremento del prezzo finale per tutti i partecipanti. Il pagamento dell’incremento di prezzo sarà a carico di coloro che cancellano il viaggio e sarà dedotto dalla quota rimborsabile.

Tropical Experience Travel Services si riserva il diritto di cambiare i termini e condizioni di cancellazione a seconda delle caratteristiche del gruppo di viaggio e a seconda del periodo di viaggio. Integrazioni e aggiornamenti di questi termini saranno inseriti, prima del pagamento, all'interno della proposta di itinerario che ciascun cliente riceve via mail e che si trova allegata anche nell'ordine di pagamento.

 

Cambiamenti dell’itinerario
Cambiamenti prima della prenotazione
Prima della vostra prenotazione e pagamento del deposito, potete proporre tutti i cambiamenti di cui avete bisogno e proveremo a soddisfare i vostri bisogni.

 

Cambiamenti prima del vostro arrivo
Se volete cambiare la vostra prenotazione dopo che abbiamo ricevuto il vostro pagamento e se noi accettiamo il cambiamento da voi richiesto, sarete tenuti a pagare solo i costi aggiuntivi che il vostro cambiamento comporterà. Tuttavia, se l’itinerario una volta modificato comporterà costi inferiori, il prezzo finale non potrà essere inferiore rispetto a quello precedentemente pattuito.
Se avessimo bisogno di fare cambiamenti al vostro viaggio, questi cambiamenti saranno il più possibilmente minori e sarete avvisati al più presto attraverso i contatti che ci avete fornito. Specificheremo gli eventuali costi di questi cambiamenti e organizzeremo il pagamento degli stessi. Il cliente è gentilmente pregato di accettare questi cambiamenti via E-mail, telefono o altri mezzi di comunicazione entro 48 ore, altrimenti assumeremo che i cambiamenti proposti sono stati accettati.

Cambiamenti dopo il vostro arrivo
Tropical Experience Travel Services cerca di servire i propri clienti provvedendo alla loro massima soddisfazione. Vi chiediamo elasticità, dal momento che alcuni dei nostri itinerari potrebbero essere impegnativi o richiedere spirito di adattamento. Alcune variazioni sono parte dell’esperienza del viaggio e potrebbero anche portare a un miglioramento dell’esperienza complessiva!

Se l’organizzatore del viaggio, per qualsiasi ragione, non può provvedere a una parte essenziale dei servizi menzionati nel contratto, l’organizzazione stesso dovrà proporre soluzioni alternative senza costi aggiuntivi per il cliente. Se verrà fornito un servizio di livello inferiore rispetto a quanto accordato, l’organizzatore rimborserà la differenza di valore al cliente.
In caso non vi sia soluzione alternative o la soluzione proposta non venga accettata dal cliente per ragioni provate e giustificate, l’organizzatore, senza costi aggiuntivi, fornirà un mezzo di trasporto per tornare al punto di partenza dell’itinerario (o altri eventuali luoghi accordati) e rimborserà il cliente con un ammontare calcolato dalla differenza fra i servizi pianificati e i servizi forniti al momento del ritorno anticipato.

Molto importante: non siamo in alcun modo responsabili per cambiamenti provocati da eventi fuori dal nostro controllo come problem tecnici dei mezzi di trasporto, cancellazioni o cambi d’orario di voli fatti dalla compagnia aerea, condizioni atmosferiche avverse, attività terroristiche, disastri naturali, guerre o altre variabili non direttamente sotto il nostro controllo.

Inoltre, non siamo responsabili per variazioni o comportamenti di parti terze coinvolte nel vostro viaggio, come marinai, autisti di tricicli, taxisti, autisti di bus o van, ristoranti, hotel, guide turistiche etc. etc. Il nostro ruolo è quello di aiutarvi con le procedure necessarie e aiutarvi a superare tutti i piccoli problemi che potreste incontrare durante il vostro viaggio. Non siamo responsabili per il comportamento di parti terze e non siamo tenuti a rimborsi o a riparare eventuali conseguenze di atti compiuti da parti terze.

In caso di cancellazione di attività/parti del programma durante il viaggio

Qualora non fosse possibile procedere con alcune parti del programma (per esempio ma non solo: escursioni giornaliere) a causa di eventi imprevisti (condizioni meteorologiche avverse, chiusura delle attrazioni o altri impedimenti), attività alternative di uguale valore verranno proposte.

Alternativamente, le attività sopra menzionate potranno essere recuperate in un'altra giornata del tour.

Solo qualora dovesse essere impossibile procedere con attività alternative o recuperare le attività in altre giornate, il cliente potrà avere diritto a un rimborso. Il rimborso e il suo ammontare dipendono esclusivamente dai termini e condizioni applicati dall'operatore locale che fornisce direttamente e materialmente queste attività.

Se il cliente avrà diritto a un rimborso, Tropical Experience Travel Services raccoglierà il corrispondente ammontare dal sopra menzionato operatore locale. Tropical Experience Travel Services provvederà a fornire al cliente il rimborso entro 30 giorni dalla fine del tour. Resta responsibilità del cliente comunicare i suoi dettagli bancari e gli altri dati necessari richiesti da Tropical Experience Travel Services entro 7 giorni dalla data di fine del tour. Tali dati dovranno essere comunicati a Tropical Experience via e-mail. In caso di ritardo nella comunicazione da parte del cliente, il rimborso verrà ricevuto conseguentemente in ritardo (tale ritardo sarà equivalente al numero di giorni di ritardo nella comunicazione). Il cliente ha massimo 1 anno per comunicare i dettagli bancari, dopodiché il diritto al rimborso cesserà.

Qualora tu abbia prenotato il tour tramite un intermediario come una agenzia viaggi, Tropical Experience Travel Services invierà tale rimborso all'agenzia viaggi dove il tour è stato acquistato. In questo caso, è responsabilità dell'intermediario di procedere con la comunicazione dei dati recenti. L'agenzia fornirà a sua volta il rimborso al cliente finale, seguendo tempistiche e procedure corrispondenti ai suoi specifici termini e condizioni.

Si sottolinea come questi termini e condizioni si applicano esclusivamente in caso di cancellazione dell'attività da parte dell'operatore locale e/o per ordine delle istituzioni pubbliche preposte (per esempio, cancellazione di tutti i tour giornalieri da parte della guardia costiera o altri uffici pubblici locali). Qualora invece l'attività sia ancora praticabile (per esempio, la guardia costiera autorizza lo svolgimento dell'escursione) e il cliente decide - per qualsiasi ragione - di non procedere con l'attività, in questo caso non c'è diritto a rimborso alcuno.

Se dovessimo cancellare la vostra prenotazione
Sebbene sia improbabile che questo avvenga, ci riserviamo il diritto di cancellare la vostra prenotazione in qualsiasi momento. Questo non avverrà a meno di 30 giorni della data di partenza dell’itinerario, a meno che si tratti di ragioni fuori dal nostro controllo o per mancata ricevuta del vostro pagamento. Ad eccezione dei casi di mancato pagamento, qualora fossimo noi a cancellare il viaggio, rimborseremo l’intero ammontare (esclusivamente in questo caso il 10% di deposito sarà compreso nel rimborso).

 

Documenti
Se dovessero esserci documenti o certificati di viaggio o di salute che sono richiesti dalle Filippine per voi, è vostra responsabilità procurarveli. Se non otterrete questi documenti e se questo porterà penalità finanziare per noi, il cliente accetta di rimborsarci. E’ inoltre responsabilità del cliente consultare il proprio dottore prima del viaggio per essere sicuro di avere lo stato di salute necessario ad affrontare il viaggio stesso, nonché per informarsi per i necessari medicinali e/o trattamenti medici e/o altre precauzioni.

 

Alberghi, Trasporti, Escursioni e altri servizi
Tutte le condizioni per il trasporto sono governate da parti terze. Non abbiamo alcuna responsabilità per il comportamento del trasportatore, compagnia aerea, van, bus, taxi, marinai etc. etc. e tutte le soluzioni di trasporto incluse nel vostro itinerario. Tropical Experience Travel Services fornisce solo servizi di prenotazione e accompagnamento per questi mezzi e non ha alcuna responsabilità a riguardo.
Quando utilizzano hotel (o altre strutture per il pernottamento), i clienti sono soggetti alle regole dell’albergo o altra struttura di pernottamento. Non siamo responsabili per il comportamento dell’hotel o altra struttura di pernottamento, ma vi assisteremo per una prenotazione che corrisponda ai vostri bisogni. Provvediamo solo servizio di prenotazione e accompagnamento per il vostro pernottamento e non abbiamo responsabilità relativamente ad esso.
Quando utilizzano servizi accessori non direttamente forniti da noi, come visite a parchi, attrazioni, musei, ristoranti, escursioni e altri servizi offerti da parti terze, i clienti sono tenuti a seguire le relative regole e, anche in questo caso, non abbiamo responsabilità alcuna circa la qualità del servizio che vi verrà fornito.

 

Per solo servizio di prenotatione

Tropical Experience Travel Services in alcuni casi può fornire servizio di sola prenotazione per pernottamento, voli, traghetti o altre necessità di viaggio. Se i clienti si avvalgono del solo servizio di prenotazione (ovvero nessun accompagnamento/guida da parte di Tropical Experience Travel Services durante il viaggio), l'organizzazione è totalmente di loro responsabilità. Il cliente è responsabile per esempio, ma non solo, delle seguenti circostanze ed eventi: corretta pianificazione degli orari per il viaggio, svolgimento dell'itinerario, organizzazione di trasferimenti, attività e viaggi non prenotati, interazioni e obblighi nei confronti di personale di terza parte, ritardi e cancellazioni etc.

 

Interruzione del viaggio
Vogliamo instaurare rapporti positivi fra i turisti, i locali e altri attori con i quali i clienti interagiscono durante il viaggio, compresi gli altri turisti. Siete invitati a rispettare le leggi delle Filippine e tutte le regole di buone maniere ed educazione.
Ci riserviamo il diritto a nostra assoluta discrezionalità di terminare il viaggio senza preavviso in caso il vostro comportamento dovesse, a nostro avviso, infrangere la legge, creare inconvenienti, danni, disturbo, offesa, maltrattamento o pericolo a persone o cose. In queste estreme circostanze, nessun rimborso o compensazione sarà dovuto al cliente.

Assicurazione di viaggio e altre questioni di salute
Non forniamo alcun tipo di assicurazione, nè medica nè di altro tipo, ma tuttavia suggeriamo di viaggiare nelle Filippine con un’appropriata assicurazione sulla salute: l’acquisto e tutte le questioni collegate a questa tematica non sono di nostra responsabilità.
Il cliente deve tenere in considerazione i rischi derivanti dal viaggio e provvedere autonomamente circa rischi come cancellazioni, inaspettate spese mediche o di altro tipo, necessità di rimpatrio, perdita o danno di bagaglio o altri effetti personali. E’ esclusiva responsabilità del cliente verificare condizioni di sicurezza, vaccinazioni e altre questioni di sicurezza e salute, e procedere con i necessari medicamenti e precauzioni.
Tutti questi rischi sono sotto la vostra responsabilità, come è vostra responsabilità occuparvi di assicurazioni mediche e/o di viaggio: se non lo fate, accettate la vostra unica piena responsabilità per voi e gli altri membri del vostro gruppo. Inoltre, i clienti sono tenuti a indennizzare Tropical Experience Travel Services e il suo personale per ogni tipo di costo che questi rischi possano comportare
.

 

Proprietà intellettuale

Tutti i materiali, testi e figure contenuti in questo sito web sono proprietà di Tropical Experience Travel Services. Non è permesso (parzialmente o totalmente) copiare, tradurre, riprodurre, modificare e pubblicare materiale dei siti www.tropicalexperiencephilippines.com o www.vieninellefilippine.com senza esplicita autorizzazione. Per richiedere l'autorizzazione, si prega di scrivere a experiencetropical@gmail.com specificando qual è il materiale, come si intende utilizzarlo e a che scopo. Senza un'autorizzazione esplicita e scritta in risposta alla richiesta, l'autorizzazione è da considerarsi negata.

I clienti di Tropical Experience Travel Services potrebbero ricevere documenti stampabili per il loro viaggio nelle Filippine da parte dell'azienda stessa. Questi documenti sono da considerarsi proprietà esclusiva di Tropical Experience Travel Services. Questi documenti (per esempio ma non solo: Manuale di Viaggio, Proposta di Itinerario, E-mail, contatti telefonici) devono essere considerati strettamente privati e riservati a coloro che hanno già prenotato il loro tour con Tropical Experience Travel Services. La pubblicazione, riproduzione e diffusione, online o offline, di questi documenti è vietata e Tropical Experience Travel Services ha il pieno diritto di chiederne l'immediata rimozione da qualsiasi fonte.

 

Politica della privacy

Per leggere la nostra "Privacy Policy", clicca qui.

Legge applicabile
Tutti i contratti e le dispute fra Tropical Experience Travel Services e i suoi clienti sono governati dalle leggi delle Filippine. Entrambe le parti accettano di sottomettersi esclusivamente alla giurisdizione competente per Cainta, Philippines.

Questa policy è stata aggiornata  il 23 agosto 2019. Ci riserviamo il diritto di cambiare questa policy in ogni momento. Revisioni di questa policy saranno inserite nel nostro sito web www.vieninellefilippine.com (traduzione in Italiano) www.tropicalexperiencephilippines.com (ufficiale in lingua Inglese).