Tropical Experience Travel Services - Viaggi nelle Filippine

tutti i colori delle Filippine, come li vuoi tu

 

Tropical Experience - Filippine

La recensione di Guido, Raimonda E Riccardo

"Al di sopra di ogni aspettativa" (2018)

Guido Raimonda e Riccardo insieme per il capodanno cinese a Palawan, 16-24 Febbraio 2018

Abbiamo scelto questa destinazione un po’ gioco forza perché mio figlio Riccardo che ora vive ad Hong Kong voleva fare un po’ di mare per questa settimana di vacanza. Il posto per lui più vicino erano le Filippine. Molti amici ce ne avevano parlato bene ma quello che abbiamo visto è stato sicuramente al di sopra di ogni aspettativa. Mare e natura meravigliosa e gente cordialissima pur nella loro povertà estremamente dignitosa e sorridente.

Purtroppo i giorni a disposizioni sono stati pochi e il viaggio per noi dall’Italia molto lungo ma ne valeva proprio la pena e ci ha lasciato a tutti e tre la voglia di tornare ad esplorare altre isole.

Per organizzare questo viaggio ci siamo rivolti per la prima volta ad un tour operator trovato on line per caso “Tropical Experience”. Dopo un’iniziale timore di affidarci ad un agenzia fantasma come a volte succede siamo stati subito sicuri di aver fatto la scelta giusta. Samuele fin da subito si è dimostrato una persona disponibilissima e paziente nell’aiutarci a metter su questo viaggio dandoci sempre spiegazioni molto esaustive sui vari itinerari possibili  e consigli che poi si sono rivelati giustissimi.

Una volta arrivati lì poi tutta l’organizzazione è stata perfetta, tutto è filato liscio e tutto è stato curato con molta attenzione nei minimi particolari.

Sicuramente a chi volesse intraprendere questo bellissimo viaggio Samuele e Candice sono le persone a cui affidarsi.