Tropical Experience Travel Services - Viaggi nelle Filippine

tutti i colori delle Filippine, come li vuoi tu

 

Tropical Experience - Filippine

La recensione di Roberto e Agostino

"Un sogno!" (2017)

Ciao siamo Roberta ed Agostino ed abbiamo appena fatto uno splendido viaggio nelle Filippine! Devo dire grazie a Samuele e la Tropical Experience, perché non sarei stata in grado di viaggiare in autonomia, anche per il mio scarso inglese.

Non ci sono molti tour operator che organizzano un tour nelle Filippine , tanto meno in italiano! Con Samuele abbiamo concordato un viaggio su misura, evitando su nostra richiesta le città. Abbiamo, con uno splendido trekking, visitato le suggestive risaie a terrazze, dormito nel kubo (la tipica capanna filippina), visitato la grotta di Sagada e
un sito suggestivo con delle tombe appese alla roccia!!

E poi il viaggio proseguiva a Puerto Princesa, il mio sogno era visitare il famoso Underground River, suggestivo in mezzo a stalattiti , cattedrali di roccia  e pipistrelli… per poi concludere con il fantastico soggiorno a El Nido, tutti i giorni in barca a visitare isole diverse, snorkeling eccezionale fra coralli e pesci colorati, con i barcaioli che cucinavano pesce fresco per noi !! Un sogno insomma!

Samuele ci ha accompagnati nella prima parte del viaggio. Nella seconda eravamo da soli ma ci ha dato (idea splendida!!) una scheda telefonica per chiamarlo in caso di qualsiasi problema! Questo ci ha dato una grande sicurezza, anche se non e’ successo niente, i filippini sono un popolo di grande gentilezza e tutto è andato bene. Posso consigliare questo viaggio a tutti, personalizzabile secondo i personali gusti.

Un bravo a Samuele che è proprio adatto per questo lavoro…e non è da tutti!