Tropical Experience Travel Services - Viaggi nelle Filippine

tutti i colori delle Filippine, come li vuoi tu

 

Prenotare un volo per le Filippine: informazioni utili

Dopo essere rimasti affascinati dalle foto che avete visto e dalle proposte di viaggio nelle Filippine che vi abbiamo fatto, vi siete convinti a partire per fare questa meravigliosa e memorabile esperienza. Certamente, prima di tutto bisogna capire come arrivare nelle Filippine e come trovare un volo adatto.

 

I nostri pacchetti solitamente non includono il volo internazionale, dal momento che i nostri ospiti preferiscono trovare una soluzione da sè, online o rivolgendosi a un’agenzia di viaggio di fiducia vicino a casa. Questo aiuta anche a rendere il processo di prenotazione più veloce, trovando le migliori offerte per un volo dall'Italia alle Filippine in tempo reale. Tuttavia qualora vogliate prenotare un tour delle Filippine con noi e abbiate bisogno di assistenza per questo acquisto, siamo a disposizione.

 

Lista delle compagnie aeree che collegano le Filippine con l’Italia

Ci sono svariate compagnie che forniscono voli per raggiungere le Filippine dall’Italia. Sebbene non ci sia al momento ancora un volo diretto, è possibile trovare diverse soluzioni con un solo scalo, spezzando il viaggio a proprio piacimento (per esempio con due tratte di simile durata o invece alternando una tratta lunga con una corta).

Le compagnie principali che segnaliamo:

  • Compagnie asiatiche: Air China, Cathay Pacific, Malaysian Airlines, Singapore Airline, Thai Airways

  • Compagnie europee: Alitalia (con Etihad), KLM Royal Dutch Airline

  • Compagnie del Medio Oriente: Emirates Airlines, Etihad, Oman Air, Qatar Airways, Saudia Airlines, Turkish Airlines

Si segnala inoltre che esiste un volo diretto di Philippine Airlines da Londra.

 

Digitando i nomi di queste compagnie aeree in qualsiasi motore di ricerca, potrete trovare il corrispondente sito ufficiale presso il quale cercare le offerte che più fanno a caso vostro.

 

Per affrontare al meglio il viaggio, soprattutto se è la prima volta che viaggiate con un volo così lungo o è passato molto tempo dall'ultima volta, potete anche leggere sul nostro blog i nostri consigli su come scegliere il posto in aereo e come affrontare con tranquillità un viaggio intercontinentale