Tropical Experience Travel Services - Viaggi nelle Filippine

tutti i colori delle Filippine, come li vuoi tu

 

Durata ideale di una vacanza nelle Filippine

Questo è un tema piuttosto soggettivo: se chiedete a noi, ovviamente la risposta è più state meglio è! =)

 

Sicuramente è meglio massimizzare il vostro viaggio, considerando che state viaggiando davvero dall’altra parte del mondo (lo sapevate che fra Roma e Manila ci sono quasi 10500 km?). Inoltre al di là della distanza fisica, il volo intercontinentale vi occuperà alla fine quasi un'intera giornata.

 

Oltre ovviamente alla disponibilità di giorni che avete per le vostre vacanze e il budget a vostra disposizione, bisogna tenere conto anche di quello che volete fare e quanti posti volete vedere. Alcuni luoghi potrebbero essere collegati fra loro con un comodo volo domestico di un'ora o anche meno, mentre per altri trasporti via terra e via mare potrebbe esserci bisogno di un po' più di tempo.

 

La maggior parte dei nostri ospiti rimane nel paese per un periodo che va dai 15 ai 20 giorni, che sembra quindi essere la durata ideale per un viaggio nelle Filippine. C'è anche chi decide di stare quasi un mese agganciando un periodo di relax alla fine di un tour più avventuroso.

 

Per quanto riguarda la durata minima di un viaggio, noi raccomandiamo un minimo di 7-10 giorni nelle Filippine. Nonostante ci siano tantissime cose da fare e visitare nelle Filippine, un tour di base di 7-10 giorni può comunque già toccare 2-3 destinazioni e darvi un assaggio di cultura e avventura, con tempo a disposizione per il mare.